Termini e condizioni

1. Acquisto
In caso di ordine, l’ordine viene confermato quando ZENYTH S.R.L. ha inviato al cliente una e-mail di conferma. La conferma viene inviata normalmente entro 24 ore. Ordine valido Il cliente accetta le condizioni di vendita ZENYTH S.R.L. e l’ordine è valido a meno che ZENYTH S.R.L. non confermi l’annullamento dell’ordine.

2. Tempi di consegna
La consegna dei prodotti disponibili nel nostro magazzino viene elaborata il giorno stesso o al più tardi il giorno successivo alla conferma del pagamento. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile nel nostro magazzino, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. Nella conferma d’ordine inviata al cliente viene indicato se potrebbero verificarsi ritardi.

3. Consegna e spese di trasporto
ZENYTH S.R.L. sceglie la modalità di consegna. Se il cliente richiede condizioni di consegna particolari, è necessaria una conferma da parte di ZENYTH S.R.L..  Eventuali spese aggiuntive devono essere pagate dal cliente. Le spese di trasporto vengono presentate nella “Cassa” prima della conferma dell’ordine.

4. Reso
Restituzioni (valide solo per ordini per privati)
Il cliente ha il diritto di restituire l’ordine entro 07 giorni dalla sua ricezione. I prodotti devono essere restituiti completi e nella confezione originale nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati. Le spese di trasporto per la restituzione sono a carico del cliente.

5. Garanzia
ZENYTH S.R.L. vende tutti i prodotti con 24 mesi di garanzia. Si osservi che se il cliente richiede l’assistenza del prodotto in garanzia ed il prodotto dopo i test risulta correttamente funzionante, il cliente dovrà pagare 250 Euro + IVA come tassa di controllo.

6. Reclamo all’arrivo
ZENYTH S.R.L. garantisce che ogni prodotto consegnato viene controllato prima della spedizione. Se il prodotto non è funzionante, ZENYTH S.R.L. ripara o sostituisce gratuitamente il prodotto. Il cliente deve informare ZENYTH S.R.L. di malfunzionamenti entro e non oltre 5 giorni. I danni dovuti al trasporto devono essere segnalati entro 5 giorni dal ricevimento alla società di spedizione e a ZENYTH S.R.L. (assistenza@zenyth.net).

In nessun caso si deve accettare un pacco che presenti segni di danneggiamento, anche se il contenuto potrebbe essere intatto. Se dopo l’apertura del pacco scoprite che il prodotto è danneggiato, informate immediatamente lo spedizioniere e ZENYTH S.R.L. 
Dovrete essere in grado di dimostrare che il danno è dovuto al trasporto, anche se sul pacco non c’erano indicazioni di danni esterni.

7. Supporto
ZENYTH S.R.L. offre supporto tramite mail assistenza@zenyth.net

8. Politica dei pixel
I pixel difettosi sono pixel di un display a cristalli liquidi (LCD) che non funzionano come previsto. Nella produzione di LCD, è comune che un display venga prodotto con un numero di sub-pixel difettosi (ogni pixel è composto da tre sub-pixel di colore primario RGB). Il numero di pixel difettosi tollerati, prima che uno schermo venga definito “difettoso è cosi definito:

Politica di punti luminosi / punti morti / sub-pixel (visibile come pixel luminoso su sfondo scuro o viceversa).

  • 3 sub-pixel luminosi (1 punto) = 1 è consentito
  • 3 sotto pixel morti (1 punto) = 1 è consentito
  • 2 sotto pixel luminosi o morti = 2 sono ammessi
  • 1 sub-pixel luminoso o morto (RGB) = 4 sono ammessi

Numero totale consentito di sotto pixel/ punti luminosi = 6 sono consentiti

Un difetto del punto scuro è di solito causato da un transistor nello strato trasparente dell’elettrodo che si blocca “off”.
Un difetto del punto luminoso è un gruppo di tre sub-pixel (un pixel) per cui tutti i transistor sono bloccati “su off”.
Un sub-pixel morto è un pixel sempre “spento”.
Un sub-pixel bloccato è un pixel che è sempre “acceso”.